The Star Wars 4 di 8 struzzi ovunque!


Nel frattempo che creo la mia personale GOTY list di videogame giocati ultimamente, cercando foto e mettendo link, mi è caduto l'occhio su l'ennesimo errore della rete ovvero è uscito il quarto numero di THE Star Wars ma almeno adesso è stato specificato che si tratta di una miniserie di otto e non può peggiorare più di tanto.
Naturalmente appena l'ho incominciato a leggere mi sono ricreduto, può peggiorare ancora molto, anzi già questo numero riesce a deprimere un vero fan di Star Wars più di ogni altra cosa.
Incominciamo con la prima pagina che dopo la copertina con Luke Skywalker, potente generale Jedi della ribellione, a cavallo di uno struzzo uno magari pensa che il peggio sia passato invece no.


Ecco quindi il protagonista Starkiller con la faccia da tonno, allargate l'immagine vi prego, che guida l'utilitaria della ribellione mentre gli sponsor della Coca Cola locali cantano l'inno nazionale.


Poi giusto per ricordare che i cavalieri Jedi sono simbolo di pace amore e libertà, o forse era Starzinger, Skywalker ordina di prendere le armi e ammazzare tutti quei poveri soldati dell'impero sottopagati che facevano la solita ronda nel deserto.


Giusto il tempo di arrivare allo spazioporto Gordon, cambiamogli nome se no la Disney si incazza invece il resto chiamiamolo uguale, parte la scena del bar dove Skywalker/Kenobi taglia il braccio al solito povero cristo solo che questa volta l'ìha iniziata lui la rissa.


Ma sorpresone giusto dietro l'angolo avverte una perturbazione nella forza, o nello sforzo, e trova il suo vecchio amico HAN SOLO!
Un Han Solo Verde con la tutina di pelle aderente che sembra un incrocio tra Lobo e la cosa della palude.


Scena finale con la squadra pronta all'attacco come nel più classico degli stereotipi dei film/fumetti d'azione in un inquadratura rubata a mille scene note.
Insomma se prima ero scettico adesso sono davvero preoccupato che questa cagata pazzesca piena di stereotipi e nomi distorti/finte citazioni continui ancora per quattro numeri perché manco nella peggiore fanfiction si erano mai viste tante puttanate messe insieme.
Questa serie è un aborto ed ogni numero è sempre peggio, sarà un fan della vecchia generazione ma certe cose non riesco a digerirle.



POST CORRELATI:
The Star Wars il nuovo fumetto creato da Lucas
The Star wars -The empire strikes
Il terzo numero di The Star Wars

Commenti