Apparso per la prima volta nell'ottava puntata di Gundam Build Fighters, di cui devo ancora parlare, questa nuova versione dell'Astray pilotato dal nuovo rivale Nils Nielsen è un concentrato di tamarraggine e stile senza pari.
La serie si basa sul fatto che i gunpla vengano cusomizzati e quindi che poi ne venga fatto un gunpla è solo il cerchio che si chiude.
Comunque questo modello pur essendo solo un HG è davvero ben fatto, come potete vedere nelle immagini eguenti.
Inoltre il modello oltre alle due katane e le braccia supplementari è provvisto anche di una vagonata di armi aggiuntive, tutte in stile samurai, che arricchiscono la confezione.
Poi lo scudo a forma di drago, la sua arma segreta, mi piace tantissimo ed è davvero stiloso ed il design di fondo mi ricorda il Musha Gundam di Dynasty Warriors Gundam.
Anche questo modello è reperibile solo su ordinazione, ormai sono pochissimi i negozi che tengono Gundam per l'esposizione, ma il prezzo è abbordabile e sebbene non sia un modello classico devo dire che fa la sua porca figura.
Forse saranno le katane o lo stile orientale ma questo tipo di design mi fa impazzire e lo adoro, non mi dispiacerebbe averlo in collezione e chi ama i gunpla non può pensarla diversamente.
Commenti
Posta un commento