Gundam Build Fighters HG Sengoku Astray Gundam


Apparso per la prima volta nell'ottava puntata di Gundam Build Fighters, di cui devo ancora parlare, questa nuova versione dell'Astray pilotato dal nuovo rivale Nils Nielsen è un concentrato di tamarraggine e stile senza pari.
La serie si basa sul fatto che i gunpla vengano cusomizzati e quindi che poi ne venga fatto un gunpla è solo il cerchio che si chiude.
Comunque questo modello pur essendo solo un HG è davvero ben fatto, come potete vedere nelle immagini eguenti.



Inoltre il modello oltre alle due katane e le braccia supplementari è provvisto anche di una vagonata di armi aggiuntive, tutte in stile samurai, che arricchiscono la confezione.



Poi lo scudo a forma di drago, la sua arma segreta, mi piace tantissimo ed è davvero stiloso ed il design di fondo mi ricorda il Musha Gundam di Dynasty Warriors Gundam.
Anche questo modello è reperibile solo su ordinazione, ormai sono pochissimi i negozi che tengono Gundam per l'esposizione, ma il prezzo è abbordabile e sebbene non sia un modello classico devo dire che fa la sua porca figura.
Forse saranno le katane o lo stile orientale ma questo tipo di design mi fa impazzire e lo adoro, non mi dispiacerebbe averlo in collezione e chi ama i gunpla non può pensarla diversamente.

Commenti