Game of the Year e non solo


Come ogni anno, e negli ultimi sempre di più, le varie testate specializzate in videogiochi presentano le loro liste e nomination per i vari giochi dell'anno ed a volte ci sono piacevoli sorprese mentre troppo spesso ormai vincono i giochi più commerciali.
Naturalmente anche questo blog farà la sua personale lista di giochi, titoli che nel corso dell'anno mi hanno colpito e trasmesso qualcosa, come già era successo l'anno scorso.

La differenza sta che alle mie spalle non c'è nessuno sponsor e parlerò solo dei giochi che ho preso/giocato veramente e come premessa posso dire che sarà una classifica del tutto personale.
Quindi no CoD non è il miglior gioco dell'anno mentre nelle mie liste troverete molti giochi che i siti specializzati non hanno neanche recensito.
Purtroppo neanche io sono riuscito a recensire tutti i giochi che avrei voluto, il tempo per giocarli scarseggia e di alcuni ho fatto parlato solo delle prime impressioni, ma adesso per ovviare al problema farò diversi post per categoria cercando anche di motivare i perché delle nomination.
Oggi è domenica, ed in realtà sono al lavoro visto che siamo nel periodo natalizio, quindi se ne parla domani con il primo post di una serie che occuperà quasi tutta la prossima settimana, per adesso buona domenica ;-)

Commenti