Buon Anno!


Eccoci qua, un altro anno sta per finire e per essere brutalmente sinceri non mi importa o meglio non lo sento per niente, se non fosse per i fuochi d'artificio e la gente che corre a destra e sinistra per festeggiare forzatamente sarebbe un giorno come un altro.
Come per il natale ormai sono troppo vecchio per sentire lo spirito di fondo e vedo più che altro il gusto commerciale, bisogna festeggiare per forza e fare il countdown con programmi televisivi scadenti e show di serie B che ci propone la televisione italiana.


Per questo io ho scelto di passare questo fine anno in famiglia rilassandomi, sbattersi per organizzare un capodanno con mille persone non è divertimento, e guardando il Dottore.
Eccomi dunque ad aspettare il nuovo anno guardando il terzo disco della terza stagione, coincidenza? credo di si.


Ma diciamo che il terzo episodio è quello degli angeli e lo considero uno dei più belli di sempre sia per la presenza di Sally Sparrow, una delle migliori spalle non ufficiali del Dottore, che per il gusto tipicamente horror della sceneggiatura.
E' inoltre l'unico episodio in cui il Dottore sia veramente in difficoltà e non sappia come cavarsela da solo, quindi buon anno a tutti e... don't blink !

Commenti