Un po di cosplay da Lucca Comics & Games 2013


Come di consueto ecco un post sui cosplay di una fiera appena trascorsa a cui non sono riuscito ad andare, ma questa volta non è una fiera del fumetto qualsiasi ma Lucca Comics & Games 2013!
Visto che non ci sono andato per il contributo fotografico ringrazio i miei amici che hanno scattato foto e si sono fatti scattare foto con i loro cosplay, quindi questo post è dedicato a loro, grazie mille!
























Purtroppo però la fiera non è più quella di un tempo, come già detto, infatti i miei emissari non sono riusciti neanche a trovare il giochino PS3 di JoJo cosa impensabile un paio di anni fa dove Lucca era l'unico posto dove avevi la certezza di trovare i giochi import tratti da manga e anime, che tristezza.
Inoltre da parte dei cosplayer ci sono state molte lamentele verso l'organizzazione del contest che sabato, nel giorno di pioggia siderale, ha lasciato i partecipanti a prendersi l'acquazzone.
Capisco che non si possa fare miracoli ma pensare che a Lucca ad inizio novembre piova è naturale e far inzuppare la gente in fila per salire sul palco è una mancanza di organizzazione notevole per una fiera di questo livello.

Commenti

Posta un commento