Secondo appuntamento con la nuova rubrica dedicata ai trofei della Playstation 3, in questo post parlerò brevemente di ben tre giochi facili facili da platinare ma che mi sono piaciuti molto.
Personalmente trovo che giocare ad un gioco solo perché è facile fare i trofei lo sminuisca mentre un buon gioco è quel titolo che ti prende tanto da voler fare tutti i trofei ed in questo caso finire il gioco equivale praticamente a platinare i seguenti giochi ma almeno nel farlo mi sono divertito.
Il primo titolo è un must per gli amanti di Harry Potter ed il primo titolo ad usare il Wonderbook, periferica che ho trovato alquanto divertente, la cosa bella di questo gioco oltre alle sue atmosfere sognanti è che lo si platina semplicemente giocandolo perché TUTTI i trofei si fanno avanzando nel gioco ed è praticamente impossibile non prenderli tutti.
L'altro titolo di cui voglio parlare è il gioco incentrato sul telefilm NCIS e che ricrea una sorta di episodi virtuali in cui bisogna analizzare le prove e scoprire il colpevole, anche qui basta avanzare nel gioco per sbloccare tutti i trofei e la difficoltà è piuttosto bassa quindi non si rischia di rimanere bloccati in enigmi complessi.
Personalmente amo molto la serie e quindi ho trovato questo gioco molto pi+ù divertente che quella schifezza di CSI che da platinare è impossibile perché ha dei trofei orrendi e snervanti.
Personalmente amo molto la serie e quindi ho trovato questo gioco molto pi+ù divertente che quella schifezza di CSI che da platinare è impossibile perché ha dei trofei orrendi e snervanti.
Infine ecco uno dei titoli che maggiormente ho apprezzato e di cui ho già parlato più volte, anche qui basta proseguire nell'avventura per sbloccare tutti i trofei perché nonostante i bivi e le scelte multiple che influiscono notevolmente sulla storia i trofei sono a punti fissi del gioco e quindi si possono prendere tutti in un solo gameplay.
Commenti
Posta un commento