Linea interrotta ci scusiamo per il disagio


A causa di un problema sulla linea non dipendente da Trenitalia tutti i treni rimarranno fermi in stazione e subiranno un ritardo ILLIMITATO!
Questo è stati il fantastico annuncio sentito ieri sera mentre tornavo a casa con un treno regionale, un problema tra la stazione di Genova Pegli e Genova Sestri Ponente ha bloccato il traffico in entrambe le direzioni per più di due ore e richiesto l'intervento dei vigili del fuoco.Questa disavventura mi ha tolto parecchie energie mentali ed impedito di fare molte delle cose che volevo.
È questo appunto che fanno gli imprevisti, rovinare i progetti della gente.
Volevo dedicarmi un po al blog ed a nuove recensioni sul canale invece sono riuscito a caricare la recensione di Spartacus Legends solo questa mattina ed il post approfondito è rimandato a domani.
Anche questo post giunge in grande ritardo più che altro perché ogni tanto ho anche una vita vera e piuttosto che scrivere al computer tutto il giorno preferisco uscire e vedermi con gli amici.

Tornando al mega ritardo sono sempre più deluso da Trenitalia che si dimostra incapace di gestire certe situazioni, nessun annuncio spiegava bene cosa era successo ed i vari controllori ne sapevano meno dei passeggeri.
Nessuno passava sul treno a chiarire la situazione e per sapere qualcosa bisognava scendere ed andare in biglietteria facendo la coda per sentirsi dire che anche loro non sapevano nulla di preciso e che tra una ventina di minuti tutto sarebbe stati risolto.
Chi viaggia costantemente con Trenitalia sa che i loro minuti sono come i raggi del sole di Disc World e quindi venti minuti sono diventati circa due ore e mezza ma alla fine sono riuscito a tornare a casa stanco più che mai.

Commenti