Come era già stato annunciato tempo fa ecco il primo myth cloth dedicato a Saint Seiya Omega in uscita a novembre 2013 e che rappresenta Koga con l'armatura V2 ed un livello di dettaglio notevole.
Per quanto trovo orribile questa serie, e devo ancora fare il post sulla seconda parte delle nuove dodici case, trovo invece ben realizzate le action figures ad essi dedicati.
Il livello dei particolari uniti alle parti in plastica trasparente rendono molto bene anche se le ali non mi esaltano particolarmente.Inoltre sempre per novembre uscirà la ristampa del god cloth di Hyoga che fa sempre la sua porca figura e meriterebbe di stare nella collezione di ogni appassionato di saint seiya, peccato per il prezzo alto e la reperibilità scarsa.
Comunque sono due bellissimi esemplari ed un vero appassionato trova sempre il modo di recuperarli, inoltre bisogna dire che ormai sulla serie classica è stato fatto quasi tutto ed anche i cavalieri EX ormai sono al completo quindi per forza le novità saranno di Omega e questo un pò mi spaventa.
Vedremo ma ormai dopo dieci anni di pubblicazioni siamo davvero giunti alla frutta ed a parte qualche ristampa ed il restyle dei modelli meno riusciti non c'è molto altro da fare.Quindi spero che dal prossimo anno Bandai si dedichi a completare la serie di Samurai Troopers a cui è sempre stata dedicata scarsa attenzione nonostante gli ottimi modelli.
Commenti
Posta un commento