I turbanti gialli lo hanno preso in culo di nuovo!


Ci risiamo, esce un nuovo Dynasty Warriors ed io lo prendo al volo e come uno scemo mi ci diverto un sacco. Forse non avrà novità penso ma devo averlo lo stesso, probabilmente è un riciclo totale del precedente con due cose diverse, sicuramente incomincia prendendo a calci in culo i turbanti gialli.
Una volta tanto c'ho azzeccato solo in parte, incomincia prendendo a calci i turbanti gialli poi il gioco mi sorprende, Dynasty Warriors 8 è dai tempi di DW4 la cosa migliore che abbia mai visto.


Il filmato come tutti i trailer serve a pompare l'hype quindi tutta quella dinamicità e le sequenze spettacolari non mi impressionano più come una volta, ed effettivamente l'intro del gioco con le solite scene di Chi Bi ed il patto del giardino mi hanno un po annoiato, ma poi si incomincia a giocare ed è uno splendore.


Invece il gioco è davvero dinamico e vario, sono state implementate le counter ed un sacco di attacchi variabili, il funzionamento delle armi è migliorato e le combo sono versatili.
Le skill vengono scoperte superando determinati requisiti e potenziate eseguendo certi compiti, i campi di battaglia sono stati completamente ridisegnati ed anche tutti i personaggi sono modificati togliendo quel senso di riciclo che si avvertiva in DW7 Xtreme Legends e DW7 Empires.


Il nuovo design mi piace un casino ed alcuni personaggi sono davvero spettacolari come loro due...



Certo non sono per nulla medioevali ma sono certamente fighi!
Per adesso ho provato solo i tutorial e le prime missioni, che si sono rivelate interessanti, e devo ancora esplorare la nuova opzione Ambition Mode che è una sorta di Empires, inoltre ci sono nuovi personaggi per ogni fazione e ben cinque story mode che alternano l'uso dei personaggi a seconda del contesto della storia.
Dopo l'acqua stagnate ecco un fiume in piana di novità e la saga ritorna ai fasti di un tempo.

Commenti