Funny Picture of the Day


Buongiorno a tutti, in questo blog oltre che parlare di cose da nerd ho intenzione di fare iniziative amatoriali che reputo interessanti e per questo ogni tanto incomincerò a postare immagini divertenti e racconti di fanfiction amatoriali realizzate da me e dai miei amici.
Per quello che riguarda i meme si parte con la copertina di questo post che ha realizzato una mia amica e da quando l'ho postata ieri su Twitter è stata ritwittata un paio di volte e condivisa con circa 3500 persone!
Mentre di fanfiction ne avevo già parlato diverse volte e questo è il racconto umoristico che ho scritto basato sul mondo di Star Trek e che devo dire è stato condiviso e letto da parecchie persone.
E' una cosa che mi fa molto piacere e tempo permettendo cercherò di portare avanti entrambi i progetti con l'ausilio di persone fidate.

Grazie a tutti per il supporto!

Commenti