Visto il periodo cinematografico dominato dal nuovo film di Iron Man era logico aspettarsi un sacco di news e prodotti correlati, per fortuna non c'è stato nessun videogame dedicato al terzo capitolo e forse dopo il flop dei primi due hanno imparato la lezione, e sono spuntate anche un sacco di action figures più o meno belle.
Naturalmente adesso parlerò un po delle action figures belle, per parlare di quelle brutte farò un altro post appena trovo qualche foto, e mi sembra doveroso iniziare da quella realizzata dalla Kotobukiya.
Ecco dunque qualche bella foto del nuovo modello dedicato a War Machine in uscita per l'ìautunno al modico prezzo di 129.99 dollari.
Come avrete potuto notare dalle foto i dettagli sono notevoli e come sempre la qualità è alta ed anche il dinamismo della posa mi piace parecchio, ma ci sono un paio di dettagli da notare soprattutto il fatto che nonostante sia una statua marchiata Iron Man 3 presenta War Machine e non Iron Patriot come è successo nel film.
Seconda cosa oltre ai colori originali simili a quelli del secondo film l'armatura è in una posizione scenica molto curata ma nel film non mi ricordo proprio che ci sia una scena in cui War Machine/Iron Patriot sia vicino ad un tubo rosso e quindi diciamo che la dicitura Iron Man 3 serve più che altro ad attirare i fan e non a presentare un prodotto realmente collegato alla pellicola cinematografica.
Potere del marketing, ma francamente preferisco questo a quella pagliacciata con i colori della bandiera.
POST CORRELATI:
Marvel Iron Man 3 - Iron Man Mark 42 ARTFX Statue
Commenti
Posta un commento