Revoltech 130 Ardjet e Revoltech 132 Vic Viper i nuovi modelli dedicati ad Anubis


Dopo una piccola pausa si torna a parlare di Revoltech e nuovamente della serie Yamaguchi che ha presentato due nuovi modelli basati sui personaggi di Anubis, il titolo giapponese di Zone of the Enders 2nd Runner, di cui uno è da poco disponibile e l'altro uscirà a maggio.
Quindi diamo un occhiata a questi due modelli più da vicino...
Ardjet non era tra i miei personaggi preferiti anzi nella sezione in cui bisognava riportarlo in cima alla torre era alquanto odioso e certamente un robottone rosa che si trasforma in sarcofago non è proprio un must ma il modello uscito il 15 marzo è discreto.







Il numero di accessori è notevole ed è è possibile eseguire la trasformazione in bozzolo, diciamo però che per 4480 yen potevano fare qualcosina di meglio visto che è uno dei modelli più costosi.
Invece per il 15 maggio, si vede che gli piace come data alla Kayodo, uscità il Vic Viper e costerà solo 3980 yen e secondo me è realizzato molto meglio.







Il modello è fatto davvero bene e può trasformarsi realmente in jet cosa che lo rende di per se notevolmente figo, ho sempre amato i robot in grado di diventare aerei ed è per questo che amo Macross, e quindi è un must buy per tutti gli appassionati di robottoni e dei giochi di Zone of the Enders a cui si ispira.
Peccato che difficilmente lo vedremo nei negozi italiani ma il detteglio che stanno raggiungendo può facilmente spingere un appassionato a prenderlo import pagandolo poco di più con le tasse doganali.

Commenti