Tobal illustrato dai SuperNerdBross83 e la nostra prima collaborazione


Quello che maggiormente mi piace dei recensori amatoriali che circolano sul tubo è che spesso parlano di quello che gli piace veramente e non di quello che fa tendenza in quel momento, ad esempio ho trovato questo canale che si occupa prevalentemente di retrogame e visto che ne sono un grande appassionato ho deciso di parlare dei SuperNerdBros83 anche sul mio blog.
Questi ragazzi, sono in due a fare le recensioni, hanno certamente un grande passione ed a mio avviso buon gusto visto che hanno fato un sacco di video su molti tra i miei giochi preferiti tra cui l'ormai dimenticato Tobal No1 il picchiaduro della Square con il character design di Akira Toriyama.


Sul loro canale potrete trovare molte altre retrospettive di grandi classici come quella sulle Tartarughe Ninja, Wipeout, il primo intramontabile Crash Bandicoot ed Alex Kidd.
Inutile dire che sono tutti giochi che anche io ho giocato ed apprezzato come loro quindi come me iscrivetevi e gustatevi tutte quelle chicche che hanno realizzato, non ve ne pentirete.

In aggiunta abbiamo realizzato un video in collaborazione, il primo di tanti spero, di cui parliamo di Capcom Arcade Cabinet ed è linkato in entrambi i nostri canali. Buona Visione.


Spero vi sia piaciuto, sto preparando anche diversi commenti sulla conferenza Sony ma visto il mio scarso equipaggiamento tecnico ho molte difficoltà a mettere un sonoro di qualità sui filmati in modo decente ma spero presto di risolvere il problema.

Commenti