Prossime uscite interessanti


Dopo un fine anno coi fiocchi ed un inizio 2013 un po in sordina se si esclude Ni no Kuni ecco che finalmente stanno per arrivare un paio di giochi interessanti e come al solito tutti insieme così l'appassionato medio non avrà mai i soldi per prenderli subito.
Personalmente tra le varie novità quelle che mi stuzzicano di più e che certamente comprerò sono poche ma molto significative e sono davvero imminenti.


Si parte con Metal Gear Rising Revengeance che nonostante il cambio di genere, si potrebbe dire che ci ha dato un taglio ah aha ah, mi attizza parecchio e dopo aver provato la demo sono convinto che sia un titolo interessante e ben realizzato quindi sarà mio al D1.


Praticamente lo stesso giorno esce anche Crysis 3 che mi stimola nonostante dalla beta multiplayer sono rimasto poco convinto però ha il suo fascino e se riesco a prendere l'Hunter edition non mi dispiacerebbe ma più che altro.dipende dal mio portafogli.


Invece con un po di respiro sino al 5 marzo, ma se guardiamo bene sono appena due settimane, esce Tomb Raider.
Personalmente non ho mai amato alla follia Lara come altri miei amici ma li ho fatti quasi tutti e questa nuova incarnazione sembra valida.
Il gameplay è mutato e più vario, hanno copiato molto Uncharted e questo in realtà non è un male anzi ci vorrebbero più giochi simili, quindi anche questo sarà mio al D1.
Una cosa che mi ha colpito è che fanno gia pubblicità in televisione, per la versione X-Box 360, e dal trailer sembra davvero una figata.

Portafoglio permettendo credo che li prenderò tutti e tre ma probabilmente giocherò prima Metal Gear Rising e poi Tomb Raider lasciando Crysis 3 per ultimo ma se posso farò subito qualche post con le mie prime impressioni.

Commenti