Oggi con l'ennesimo aggiornamento del Playstation Store ci sono un paio di cose interessanti e c'è il penultimo gioco gratuito della promozione Playstation Mobile.
Vorrei ricordare che questa operazione sarebbe dovuta servire a rilanciare il servizio digitale dedicato ai cellulari ed invece per adesso è un grosso flop con titoli mediocri.
Dopo Aqua Kitty che aveva fatto intravvedere un raggio di sole si era nuovamente piombati nel buoi ma adesso ecco arrivare OMG... Zombies gioco abbastanza famoso già disponibile su varie piattaforme.
Ma di cosa parla esattamente? Di zombie naturalmente!
Il gioco in se è un puzzle game particolare in cui durante una zombie apocalypse bisogna uccidere più zombie possibili con colpi limitati.
Certo non è il massimo ma averlo gratis, invece di pagare 2.99 per il minis, non mi dispiace e lo gioco volentieri ed il fatto che sia in bianco e nero e rosso, sangue, e che tenga uno stile molto fumettoso durante le cut scene mi intriga e gli dona una certa originalità nonostante i plagi di ambientazione e situazioni.
Dopo un paio di partite si capisce come ottimizzare bene i danni e si riescono a fare buoni punteggi, come passatempo non è male e per certi utenti può essere stimolante cercare di fare catene elevate e completare tutti i livelli che sono un discreto numero.
Commenti
Posta un commento