Gameland mi fa proprio pena


Sull'onda del pessimismo generato dalle pessime recensioni italiane di Fist of the North Star Ken Rage 2, pessime perché fatte con i piedi dai recensori non perché il gioco è brutto, ho deciso di parlare anche di Gameland.
Questa trasmissione televisiva sui videogame va in onda da un paio di mesi su Italia 2 e trovo che faccia davvero schifo.
Parliamoci chiaramente è da tempo che volevo parlarne ma visto che non trovavo qualcosa di positivo da dire me ne stavo zitto ma adesso la bontà è finita.
Da quando ho letto le recensioni schifose che fanno su diversi siti sono alquanto indignato e questo programma non è da meno anzi è peggio.

Perdetelo pure, non ne vale la pena

Questa trasmissione oltre ad essere girata in uno studio finto, fatto solo da green screen e due sedie, è l'equivalente di pimp my ride sui videogiochi anzi l'equivalente di quella cagata italiana dove pimpavano i motorini brutti facendoli diventare dei cessi con le ruote.
La trasmissione in se è moderna e piena di ospiti famosi e quindi non c'entra nulla con i videogiochi e con lo spirito del gamer, parlano solo di cose commerciali e sembrano finiti dall'inizio alla fine, l'unica cosa bella sono i cosplay ogni tanto giusto per il fatto che hanno i soldi con cui permetterselo.
Per questo nei prossimi giorni parlerò anche di vari recensori amatoriali che sono meglio, o peggio, di questa trasmissione da fighetti.

Commenti