Beats Trellis è il quarto, orribile, gioco dell'offerta Playstation Mobile


Giusto la settimana scorsa mi ero felicitato perché il nuovo gioco gratuito della promozione Playstation Mobile non era un orribile gioco musicale, manco a farlo apposta ecco che gli dei dei videogiochi mi hanno punito per tanta arroganza con questo Beats Trellis.
Non riesco neanche a considerarlo un vero gioco, è una specie di app musicale per creare basi mixando suoni e voci campionate, purtroppo non è ne divertente ne tanto meno utile per un videogiocatore.


A differenza di Sound Shape che è un gioco intrigante e musicalmente eccezionale qui si è di fronte ad una cosa da poco, banale, e che non capisco proprio perché sia stata inserita in un programma per rilanciare un servizio di giochi digitali visto che non è un gioco e che su quattro giochi ben tre sono cose legate alla musica ed al ritmo come se fosse il genere più popolare di sempre.
L'ho cancellato dopo averlo provato un po, capisco che possa esserci gente interessata a certe applicazioni e se sfruttata bene si possono creare cose notevoli ma dovrebbe essere gratuita di base e non messa tra le offerte come se fosse un titolo imperdibile per un videogiocatore che vuole arricchire la sua collezione.

Commenti