La pasta coi capperi batte fettine panate


Quando si dice il meglio del meglio non si pensa di certo alla serie italiana di Kiss Me Licia e se il cartone, all'epoca la parola anime era sconosciuta, aveva riscosso un enorme successo bisogna dire che il live horror con Cristina D'Avena pure e Love Me Licia fu seguito da altre tre serie chiamate Licia Dolce Licia, Teneramente Licia, Balliamo e cantiamo con Licia.
Bisogna fare un piccolo appunto sul fatto che in Giappone il manga Love Me Knight da cui è stato tratto l'anime non ha venduto quasi nulla ed anche in animazione ha riscosso poco successo e solo dalle nostre parti sono diventati famosi.
Così famosi da dover continuare ad usare le voci del cartone anche nel telefilm per tenere una sorta di coerenza, che poi non c'è visto che tutte le storie sono inventate di sana pianta da sceneggiatori fatti di LSD, e quindi Cristina D'Avena non ha la sua voce italiana, come la Bellucci che viene doppiata in italia da un altra ma per ovvi motivi, e la voce di Mirko è quella di Ivo De Palma, Pegasus, quando parla e di Vincenzo draghi quando canta, quello di Incorreggibile Lupin.
Senza contare le musiche da film porno di serie B che unito all'effetto ovattato da telenovelas messicana ci ha regalato delle perle, quindi guardiamo una delle clip più conosciute ancora oggi di questo grande classico italiano...


Si, era proprio così anche all'epoca non è una parodia e per molto tempo ho pensato che le fettine panate fossero l'apoteosi del trash, anche perché guardando bene l'immagine in realtà si tratta di panetto di coca da 2kg e ciò spiega come mai parlano così. Ma ultimamente è saltata alla mia attenzione un altra clip...


Ecco questo è il male ed il dialogo raggiunge vette di incredibile follia, e lo sfondo con i mattoni arancioni fluorescenti non aiuta, ma personalmente trovo che batta fettine panate due a zero. Davvero trash.

Commenti