Ecco la terza ed ultima action figure della Revoltech dedicata a Hokuto Musou che ritrae Raoh in tutta la sua potenza con il nuovo costume e la possibilità di mettergli l'elmo con le corna ed il mantello.
Questa sarebbe la quarta versione del personaggio ma con mio rammarico sono tutte con i capelli biondi, come vuole la nuova tendenza che lo ha trasformato da castano a biondo platino per la new generation, e francamente visto che sono prodotti per un pubblico vintage non capisco perché non metterci anche una testa con il colore originale.
Il livello di dettaglio è molto alto e rende davvero il senso di massiccio che ha Raoh e tutta la fierezza delle sue posizioni di combattimento, come accessori è ben fornito ma non effetti speciali per i suoi colpi ma fa lo stesso intanto lo sanno tutti che Raoh faceva prima a schiacciarti che premere gli tsubo. Anche se l'aura rossa da mettergli intorno sarebbe stata una sciccheria notevole.
Ultimo dettaglio da notare è il prezzo che si aggira sui 2980 yen, quasi 30€, ed è superiore a quello dei modelli precedenti, ma anche qui per un vero fan ne vale la pena.
Commenti
Posta un commento