SaldaPress ha appena rilasciato questo numero che contiene la storia di uno dei personaggi più amati dai lettori dell’opera di Kirkman. Perché pubblicare in un numero extra una storia così importante? E’ stato l’autore stesso negli Usa a pensare questa storia (che contiene le origini del personaggio) per la rivista Playboy Magazine.
Ebbene si, il numero speciale uscito a Lucca 2012 dal 1 al 4 novembre è arrivato nelle librerie solo adesso ma la cosa più impensabile è che queste 6 pagine extra che fanno da prologo a quanto già visto, e riproposto in questo volumetto spillato, servo davvero tanto per capire meglio il personaggio.
Un altra cosa degna di nota è che Kirkman ha presentato questa storia in America nel numero di marzo di Playboy Magazine giusto per fare scalpore.
Parlando del fumetto devo dire che per soli 3.99€ è più che soddisfacente e fà capire meglio le origini di uno dei personaggi più cazzuti e misteriosi della serie, adesso apparsa anche nella terza stagione del telefilm, e che i fan di tutto il mondo amano ma conoscono poco.
Se vi piace The Walking Dead non fatevi sfuggire questo speciale perchè conoscendo quei furboni della Saldapress finirà esaurito in un attimo, e per farne delle ristampe ci metteranno un secolo visto che già devono fare uscire il nuovo mensile che diventerà la loro unica fonte di guadagno per i prossimi tre anni di pubblicazione o almeno questo è quello che sperano loro, quindi non perdetelo.
Commenti
Posta un commento