Bandai Yoroiden Samurai Troopers lo Shido mancante


Nonostante il prototipo sia stato presentato da circa un anno di Xiu Li Huang meglio conosciuto in Italia come Shido della terra non si sà più nulla ed anche agli ultimi Tamashii Nations non si è visto nulla ed i saint dominavano la scena con i nuovi modelli EX e le Part Effect.
E' un peccato che non sia ancora disponibile ma questo vuol dire purtroppo che le vendite dei precedenti modelli sono state scarse e alla Bandai hanno preferito far passare avanti i myth cloth e tutti i nuovi gadget per i colpi speciali.

Questa è una delle poche foto che ho trovato che presenta il modello completo di Shido e devo dire che il suo bastone trasformabile era una delle armi che preferivo quindi spero che esca presto così che un giorno magari possa avere tutto il set.


Quello che mi stupisce è il fatto che questi modelli, tecnicamente superiori ai primi myth cloth, non hanno avuto molto successo neanche in Giappone e tra la prima uscita e la quinta sono passati circa tre anni e manca ancora uno dei protagonisti senza contare i vari cattivi.
Quando salterà fuori qualche notizia più sugosa metterò un nuovo post, intanto direi che la settimana dei troopers è finita.

Commenti