Negishi Soichi abbandona la propria vita nella fattoria di famiglia nella prefettura di Oita, per trasferirsi nella grande città di Tokyo. Destino vuole che nella suddetta città diventi nientemeno che il lead vocalist e guitarist della band death metal "Detroit Metal City", gruppo in rapida ascesa in citta che conta numerose schiere di fans. Tuttavia, la sua professione di cantante deve scontrarsi con il suo vero ego, timido, introverso ed impacciato, nonché decisamente piu appassionato alla musica Pop Svedese che al Death Metal, di cui pero è addirittura considerato Imperatore, sotto lo pseudonimo di Johannes Krauser II.
Questa storia la conosceranno in molti, ed in molti sono rimasti delusi per la prematura soppressione del manga dovuta alla chiusura della sezione fumetti della Planeta DeAgostini e quindi ecco una news davvero interessante, la RW Lion che adesso gestisce l'etichetta Goen pubblicherà la ristampa ed il continuo della serie.
Ovvero da dicembre per chi aveva già i primi sei numeri continuano con il settimo sino a decimo ed ultimo numero e per i nuovi lettori ristampano il primo numero ormai fuori catalogo così che tutti possano godere di questo manga metallaro delirante.
Commenti
Posta un commento