Wolverine e gli X-men e la caduta di un mito



Insomma diciamocelo chiaramnte, Wolverine è figo, il più figo di tutti gli X-men.
Quindi la casa delle idee, anche se ormai ne ha poche, pensa a questa nuova incredibile testata chiamata Wolverine e gli X-men giusto per sottolineare chi sia il protagonista.


Eccoci dunque ad assistere ad un Wolverine che senza vere ragioni decide di riaprire la scuola per giovani dotati e visto che Xavier gli stava sulle palle ha deciso di dedicarla a Jean Grey e si è messo ad insegnare decretando il suo declino.
Insomma se sei uno dei mutanti più incazzosi del pianeta, che odia la disciplina, e che nella vecchia scuola non ha imparato nulla se non provarci con la moglie del capo ed andare in giro per l'america con ragazzine minorenni forse non sei il più qualificato ad insegnare agli altri come comportarsi.

Ma come hanno reagito i nuovi studenti a questo cambiamento del vecchio Logan?


L'inizio sembra promettere bene...

qualche mostro gigante...

Arrivati al terzo numero anche la mia risposta è NO

Scherzone che fà rima con...

Ormai fà di tutto per sembrare figo
No comment

Direi proprio benone a guidicare dalle copertine.

Insomma questa testata è alquanto inutile, un esile prologo verso A V X ed una delle serie peggiori dedicate al mutante canadese.
Come se essere un mutante non fosse già diffcile ci pensa il vecchio Logan ad incasinarti la vita e probabilmente farti ammazzare in modo molto doloroso, iscrivetevi numerosi.


Commenti