Vodafone esagera, come si permettono di trattenere dei soldi dalle ricariche


Oggi facendo una classica ricarica telefonica da 20€ mi è arrivato un sms di conferma molto strano.
Vodafone ha ben pensato di donare 1€ per la cura dei bambini, peccato che non sia stata una mia scelta ma abbiano deciso loro togliendomi dei soldi da quello che ho pagato.

Se ho fatto una ricarica da 20€ è perchè mi serve quella cifra per tenere attive le varie offerte ed avere credito, se poi voglio fare donazioni a chi che sia è una mia scelta.
Invece mi vedo togliere il 5% di quanto ho pagato senza autorizzazione e per farsi rimborsare bisogna mandare un sms al 47210 con scritto NO DONO entro 24 ore per essere rimborsati se no niente.
Così entro 48 ore ti mandano una conferma della restituzione dei soldi.
Come si permettono di togliere i soldi ai clienti senza avvertirli prima, avrebbero potuto scrivere che se si vuole fare una donazione bisogna mandare un sms e non il contrario.
Poi vorrei sapere a quale associazione è stata fatta questa donazione, nel messaggio non viene specificato niente e sembra una di quelle truffe con enti inesistenti.
Sono molto arrabbiato per questa cosa, non esiste proprio che si prendano dei soldi in questo modo, l'utente deve essere libero di scegliere e non costretto a fare una donazione.

Commenti