Tra i vari titoli collection di vecchie glorie in uscita quest'anno, e sono davvero tanti considerando che tra raccolte e titoli stand alone a basso prezzo entro la fine dell'estate ne ho contati quasi una ventina e praticamente tutti mi interessano.
Perciò l'arrivo di questo Pac-Man Museum + su PlayStation 4 non è una perla rara ma resta comunque un piacevole diversivo dato che oltre ai classici puzzle game che hanno dato fama al personaggio ci sono anche titoli che hanno cercato di innovare il brand e che fà piacere riscoprire.
Infatti come potete vedere in questo video gameplay non ci sono solo i classici giochi, molti dei quali già proposti in svariate collection nel corso degli anni, ma anche titoli decisamente strani che hanno reso Pac-Man un personaggio pop incredibile.
In più il fatto che la sala giochi sia personalizzabile, molte sfide e trofei si basano appunto su questo, rende la longevità decisamente più alta sebbene in teoria sia un gioco infinito anche se l'uso dei crediti come valuta per giocare realmente non mi gasa molto.
Perciò se amate Pac-Man o semplicemente volete riscoprire un classico dategli un occhiata visto che il rapporto qualità/quantità-prezzo è decisamente elevato.
Commenti
Posta un commento