DC Zatanna Bishoujo Statue


Forse in Italia il personaggio di Zatanna non è particolarmente popolare e prima di unirsi alle avventure di Constantine in pochi l'aprezzavano ma personalmente ho sempre trovato la maga della DC un gran perso naggio oltre che una topa da paura.
Infatti penso che sia uno dei personaggi femminili più sexy dei comics americani in grado di rivaleggiare con Catwoman e la Vedova Nera senza problemi.


Insomma una che va in giro vestita così a combattere i demoni ed i criminali è strepitosa, sarò maschilista a parlare così ma il body con le calze a rete con la giarrettiera e gli stivali di pelle alti con i tacchi la rendono super gnocca ed in grado di far alzare la bacchetta a tutti coloro che la incontrano senza l'uso della magia.





In uscita a luglio al modico prezzo di 69.99 dollari questa statua della Kotobukiya in versione Bishoujo rende giustizia al personaggio ed i dettagli sono incredibili.


Non a caso il lato B è eccezionale e come sempre Zatanna mi piace un sacco in ogni sua versione, questa poi farà compagnia alle maghette sexy dei giappomaniaci e non solo perché è davvero stupenda ed a mio parere una delle migliori della linea.
Quindi dopo una pessima domenica è bello iniziare la nuova settimana, ed il fine mese, con un post di spessore che punta sui contenuti e che contenuti.

Commenti