Sulla scia del progetto SEGA Heritage è sbarcato da poco sul PSN anche l'originale Jet Set Radio in versione HD.
Questo gioco, come altri in uscita a breve, è stato per molti un buon gioco e presenta delle varianti sul tema lanciato anni prima da Tony Hawk.
In Jet Set Radio non solo bisogna fare acrobazie e corse sui rollerblade ma bisogna liberare la città dall'oppressione a colpi di graffiti e musica.
Lo stile del gioco è ancora adesso accattivante e nonostante la grafica, anche con la spolverata in HD, non sia molto competitiva con i titoli in cell shading moderni il suo stile grafico colpisce ancora il giocatore.
Prima di pagare per la chiave d'attivazione è possibile provare la demo/gioco con i blocchi per apprezzare questa piccola perla di stile visivo e sonoro.
Personalmente ho sia la versione Dreamcast che il sequel JSRF su X-box, che trovo sia la versione migliore di questo titolo, e non sono molto tentato da questo remake HD comunque bisogna dire che hanno fatto qualche aggiunta all'originale e chi non ha mai avuto occasione di giocare il vecchio titolo potrebbe trovarlo molto interessante.
Commenti
Posta un commento